Comunità Montana Agordina

Provincia di Belluno - Regione del Veneto

Home page Posizione:  » [H] Home Page Agordino » Comunità Montana Agordina » Attivita' e Servizi » Sportello Qui Enel

Attivita' e Servizi

Sportello Qui Enel

logo_quienel

La Comunità Montana Agordina in collaborazione con Enel offre ai cittadini il servizio QUI ENEL:

Presso lo sportello gli utenti potranno effettuare:

  • la gestione del contratto (nuovo/modifica/subentro/voltura/cessazione)
  • le comunicazioni della lettura, del codice fiscale o dell'indirizzo di recapito delle fatture
  • la richiesta di copia della bolletta 
  • la richiesta di preventivi, interventi tecnici o la verifica del contatore
  • la dimostrazione di avvenuto pagamento, la domiciliazione della bolletta
  • la richiesta di una nuova fornitura per uso Cantiere
  • la comunicazione del cambiamento della residenza anagrafica
  • la richiesta di un nuovo allacciamento
  • la richiesta di un allacciamento per forniture Straordinarie
  • la richiesta di rateizzazione fatture 

 
Si ricorda che per qualsiasi operazione è necessario presentarsi allo sportello con un documento di identità valido, il codice fiscale ed il codice cliente ( o bolletta ) della fornitura.

 

ORARIO:

Presso l'Ufficio ICI
MARTEDI'  dalle ore 9:00 alle ore 13:00                  

In ogni caso è possibile contattare il numero verde apposito 800.900.800 da rete fissa oppure 199505055 da cellulare

Per ulteriori informazioni:
www.prontoenel.it
www.enel.it/sportello_online/elettricita/comecitrovi/quienel/cosa_fa/index.asp