null

Provincia di Belluno - Regione del Veneto

Home page Posizione:  » [H] Home Page » null » Servizi » Sportello QuiEnel

Servizi

QuiEnel

La Comunità Montana Feltrina in collaborazione con Enel offre agli utenti un nuovo servizio a disposizione di tutti i clienti Enel Servizio Elettrico di Maggior Tutela con contratti di fornitura con potenza fino a 15 kW .

Si ricorda che per i clienti Enel Energia non è possibile effettuare nessuna operazione.

Gli utenti potranno usufruire delle seguenti operazioni :

  • la gestione del contratto (nuovo/modifica/subentro/voltura/cessazione)
  • le comunicazioni della lettura, del codice fiscale o dell'indirizzo di recapito delle fatture
  • richiedere la copia della bolletta
  • la richiesta di preventivi, interventi tecnici o la verifica del contatore
  • la dimostrazione di avvenuto pagamento, la domiciliazione della bolletta
  • la richiesta di una nuova fornitura per uso Cantiere
  • confermare la residenza anagrafica
  • modificare la residenza anagrafica da NON residente a residente
  • richiedere un nuovo allacciamento
  • richiedere un allacciamento per forniture Straordinarie

Si ricorda che per qualsiasi operazione è necessario presentarsi allo sportello con un documento di identità valido e il codice cliente ( o bolletta ) della fornitura.

 

Orario per il pubblico:
SERVIZI MATTINO POMERIGGIO
Martedì e Venerdì
09:00 - 11.30
Martedì
14:00 - 16:30

In ogni caso e' possibile contattare il numero verde  800.900.800