Home page Posizione:  » [H] Home Page » null » Servizio Civile Nazionale

AVVISO agli enti a ai volontari SCN

Logo Servizio Civile

AVVISO AGLI ENTI E AI VOLONTARI SCN

Riattivazione del Servizio Civile Nazionale:

nel far seguito all’avviso con il quale è stata data notizia della sospensione dell’ attivazione dei progetti, si comunica che la Corte di appello di Milano ha accolto, come richiesto con ricorso del 18 gennaio 2012, la sospensione dell’efficacia dell’ordinanza n. 15243/11RG emessa dal Giudice di primo grado in data 9 gennaio 2012. Di conseguenza l’Ufficio SCN ha ripreso le attività relative all’avvio al servizio dei volontari selezionati.

Tuttavia a seguito dei consistenti tagli apportati al Fondo Nazionale per il Servizio Civile, e al conseguente scaglionamento delle partenze, sia per quanto attiene i mesi in cui saranno attivati i progetti (da gennaio ad ottobre 2012), sia per quanto riguarda il numero dei volontari da avviare per ciascun mese considerato, ad oggi non è ancora possibile definire una data certa di partenza dei progetti presentati dalla CMF.

Ulteriori informazioni al seguente link  http://www.serviziocivile.gov.it/

_________________________________________________

Bando:
Bando per la selezione di volontari da impiegare in progetti di servizio civile nazionale nella Regione Veneto del territorio della Comunutà Montana Feltrina

Vedi Allegato Veneto

Bando della Comunità Montana Feltrina:

Vedi Allegato CMF

PROGETTI DELLA COMUNITÀ MONTANA FELTRINA:
• Al di Là del Libro – La Biblioteca in viaggio (Vedi Allegato)
• Tutela dell’ambiente nel territorio della Comunità Montana Feltrina (Vedi Allegato)

MODULISTICA: (domanda di ammissione al Servizio Civile)
Vedi Allegato