Lentiai

Home page Posizione:  » [H] Home Page Val Belluna » Lentiai » INFORMAZIONI RELATIVE ALLA LEVA MILITARE

INFORMAZIONI RELATIVE ALLA LEVA MILITARE

Per informazioni relative ai concorsi per l’arruolamento volontario nell’Esercito e quelle inerenti l’attività documentale/certificativa per conto del Centro Documentale di Padova è stato istituito un NIP “Nucleo Informativo al Pubblico”  presso la Caserma “Salsa” di Belluno in via Col di Lana, sede del 7° RGT. ALPINI.

Gli orari di apertura del predetto NIP sono i seguenti:
dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 11,30
il martedì e giovedì pomeriggio dalle ore 14,30 alle ore 15,30
Lo stesso è raggiungibile telefonicamente al n. 0437/256511 o, in alternativa, all'indirizzo email: nucleoinfbl1@cmepd.esercito.difesa.it

« Giugno 2020 »

la Comunità Montana Val Belluna e la Regione del Veneto ti danno il benvenuto su MyPortal, il nuovo portale territoriale per dialogare con le istituzioni locali e vivere il territorio.

Edi Fontana, Presidente della Comunità Montana Val Belluna , Fabio Gava, assessore alle politiche dell’economia, dello sviluppo, della ricerca e dell’innovazione della Regione del Veneto