Lentiai

Home page Posizione:  » [H] Home Page Val Belluna » Lentiai » ECOCENTRO DI LENTIAI

ECOCENTRO DI LENTIAI

L'Ecocentro comunale è sito in via Brusaferro presso il Magazzino comunale. Telefono 0437/750484.
Per i residenti il servizio è gratuito e sarà seguito da personale che potrà fornitrà informazioni sulle modalità di smaltimento.
All'Ecocentro devono essere conferiti i seguenti rifiuti adeguatamente separati:

Ingombranti e Ferrosi
Beni Durevoli (frigoriferi, congelatori, lavatrici, lavastoviglie, elettrodomestici vari, TV e montor computer, piccoli elettrodomestici, lampadine e neon)
Carta e cartone
Vetro,  plastica,  lattine
Rifiuti urbani pericolosi - RUP (pile, farmaci, vernici)
Batterie usate di auto e moto
Oli minerali esausti (oli motore)
Oli vegetali esausti (oli commestibili)
Pneumatici usati
Verde e ramaglie
Cassette di plastica
Nylon da imballaggi
Legno

Per carta el cartone e per vetro, plastica e lattine è consigliabile utilizzare le campane disposte nel territorio. Nel caso di notevoli quantità o di dimensioni non compatibili con le campane deve essere utilizzato l'Ecocentro comunale.
I rifiuti non vanno mai depositati o abbandonati all'esterno dei cancelli.

Gli orari dell'Ecocentro sono i seguenti:

MERCOLEDI'    dalle 14,00 alle 16,30 (solo per le ditte commerciali)
VENERDI'         dalle 8,00  alle 11,30
SABATO          dalle 8,00  alle 11,30

« Maggio 2020 »

la Comunità Montana Val Belluna e la Regione del Veneto ti danno il benvenuto su MyPortal, il nuovo portale territoriale per dialogare con le istituzioni locali e vivere il territorio.

Edi Fontana, Presidente della Comunità Montana Val Belluna , Fabio Gava, assessore alle politiche dell’economia, dello sviluppo, della ricerca e dell’innovazione della Regione del Veneto