Lentiai

Home page Posizione:  » [H] Home Page Val Belluna » Lentiai » MONITORAGGIO IMPIANTI FOTOVOLTAICI

MONITORAGGIO IMPIANTI FOTOVOLTAICI

DOCUMENTAZIONE DA ALLEGARE ALLA PRATICA

Si avvisa che in attuazione alla Delibera Giunta Regionale N. 827 del 15.05.2012 sono state predisposte le schede per il monitoraggio degli impiatni fotovoltaici nel territorio regionale; ALL'ATTO DELLA PRESENTAZIONE DELLA COMUNICAZIONE O PROCEDURA ABILITATIVA SEMPLIFICATA "PAS" RELATIVA AD INSTALLAZIONE DI IMPIANTI FOTOVOLTAICI DEVE ESSERE ALLEGATO IL MOD. C DA COMPILARE DA PARTE DEI PRIVATI.

« Maggio 2020 »

la Comunità Montana Val Belluna e la Regione del Veneto ti danno il benvenuto su MyPortal, il nuovo portale territoriale per dialogare con le istituzioni locali e vivere il territorio.

Edi Fontana, Presidente della Comunità Montana Val Belluna , Fabio Gava, assessore alle politiche dell’economia, dello sviluppo, della ricerca e dell’innovazione della Regione del Veneto