Lentiai

Home page Posizione:  » [H] Home Page Val Belluna » Lentiai » SERVIZIO SMS PER POTABILITA' DELL'ACQUA E MODULISTICA ON-LINE

SERVIZIO SMS PER POTABILITA' DELL'ACQUA E MODULISTICA ON-LINE

Servizi di pubblica utilità rivolti all'utenza di BIM GESTIONE SERVIZI PUBBLICI

La Società Bim Gestione Servizi Pubblici comunica di aver attivato due importanti servizi di pubblica utilità rivolti all'utenza:
- invio sms ed e-mail in caso di non potabilità dell'acqua e nel caso di ripristono della potabilità
- modulistica on-line per il servizio idrico
Entrambi i servizi sono attivabili dal sito www.gestioneservizipubblici.bl.it  dove si possono trovare tutte le informazioni necessarie.

In allegato volantino informativo
  • pagina 1 volantino con informazioni della Bim Gestione Servizi Pubblici
  • pagina 2 volantino con informazioni della Bim Gestione Servizi Pubblici

« Maggio 2020 »

la Comunità Montana Val Belluna e la Regione del Veneto ti danno il benvenuto su MyPortal, il nuovo portale territoriale per dialogare con le istituzioni locali e vivere il territorio.

Edi Fontana, Presidente della Comunità Montana Val Belluna , Fabio Gava, assessore alle politiche dell’economia, dello sviluppo, della ricerca e dell’innovazione della Regione del Veneto