Vodo di Cadore

Home page Posizione:  » [H] Home Page Cortina - Val Boite » Vodo di Cadore » BANDO DI MOBILITA' ESTERNA

Risorsa scaduta

Controllare che l'indirizzo della risorsa cercata sia scritto correttamente

« Novembre 2018 »

Benvenuti nel sito internet del Comune di Vodo di Cadore

il Comune di Vodo di Cadore, la Comunità Montana della Valle del Boite e la Regione del Veneto ti danno il benvenuto su MyPortal, il nuovo portale territoriale per dialogare con le istituzioni locali e vivere il territorio.

Gianluca Masolo, Sindaco di Vodo di Cadore